Ha, da sempre, dedicato la sua vita all’esaltazione dell’arte e della bellezza attraverso i più svariati lavori che lo hanno portato sempre ai vertici, grazie al suo estro e alla sua geniale capacità di anticipare le tendenze.
Innamoratosi della pittura e traendo ispirazione dall’arte concettuale di Andy Wharol, si avvicina alla pop-art. Ama le tecniche pittoriche del decollage e del dripping, che lo portano (grazie anche alla maturazione di contatti con l’ambiente artistico della pittura napoletana) alla ribalta fra gli artisti più à la page del momento. Partecipa a svariate mostre di successo.
Il suo obiettivo è quello di trasmettere l’essenza vitale di un’emozione, di un sentimento o di un concetto in grado di sobillare pacificamente lo sguardo di chi osserva la sua opera.
I suoi soggetti preferiti attingono al panorama iconografico della musica pop dagli anni’50 ad oggi, al mondo stellato della cinematografia nazionale ed internazionale apoditticamente integrati con i grandi brand e con gli scenari metropolitani al sapore di glitter e malinconia.
Il risultato è un’istantanea dell’anima catturata in un eterno presente.
(biografia ripresa dal suo sito personale)